Narrando e Cantando - parole e suoni di un mondo anche in dialetto

Per la rassegna Perle di cultura, Venerdì 15 febbraio ore 20.30 presso l'Auditorium, spettacolo a cura di Sara Prati, Giorgio e Claudia Rinaldi. Musica e voce Marco Dieci e Monica Guidetti

Venerdì 15 febbraio 2019 ore 20.30, presso l' Auditorium di Via Focherini, Roberta Bulgarelli presenta lo spettacolo di canzoni e narrazione, che prende spunto dal libro "C'era una volta l'amore".

Voci narranti : Sara Prati e Giorgio e Claudia Rinaldi; Musiche: Marco Dieci (musicista, cantante e compositore) e  Monica Guidetti (cantante)

Le atmosfere di un mondo perduto: la magia dell’Amore che si rinnova di generazione in generazione.Usanze, riti e ricette della tradizione contadina rivivendo le atmosfere di un mondo perduto.

Apericena offerto dall’Amministrazione Comunale
E’ gradita la prenotazione 340-6643676/347-9029653