La Biblioteca a casa tua!

Servizio di consegna a domicilio di libri, giochi, dvd

A partire da lunedì 4 maggio sarà attivo il SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO di libri, DVD e giochi di società della Biblioteca Comunale Irene Bernardini.
☎️ Si potrà telefonare in Biblioteca al nr. 0535.417957 dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 12,30 chiedendo massimo 2 fra libri, DVD e giochi.
🏠 Il servizio è rivolto a tutti i residenti del Comune di San Possidonio iscritti alla Biblioteca, o in alternativa è possibile richiedere di iscriversi telefonicamente, fornendo tutti i dati necessari.
⛔️ Al momento nonostante l'ordinanza regionale (nr.74 del 30 aprile 2020), la Biblioteca non riaprirà ancora al pubblico, ci stiamo organizzando con tutti i presidi necessari (protezione in plexiglass, mascherine, guanti e disinfettanti), e siamo in attesa di conoscere i protocolli di sicurezza adeguati per il trattamento dei libri, in modo da garantire il massimo standard di sicurezza, per questi motivi è ancora sospeso il rientro dei libri e DVD fuori in prestito. Tutte le scadenze sono automaticamente prorogate al 3 giugno.

Vi aggiorneremo al più presto appena sarà possibile l'apertura al pubblico, nel frattempo vi portiamo noi i libri a casa 😊📚 BUONA LETTURA!