ABBONAMENTI SETA

Cambiano le modalità per ottenere lo sconto del 50% sugli abbonamenti

Nuove modalità sconti/rimborsi a Residenti Comune di San Possidonio (Provincia di Modena): hanno ancora diritto allo sconto del 50% su abbonamenti annuali, mensili e ricariche multicorsa ma cambiano le modalità.

Dal 1/08/2018 i residenti del Comune di San Possidonio

-        che acquistano gli abbonamenti annuali pagano in biglietteria la tariffa piena prevista per l’abbonamento richiesto e possono richiedere il rimborso idrocarburi del 50% secondo le modalità individuate dalla Regione (compilazione modulo on-line tramite il sito di SETA);

-        che acquistano abbonamenti mensili o ricariche di multicorsa pagano in biglietteria la tariffa piena e hanno diritto di richiedere il rimborso del 50% di quanto speso compilando e presentando in biglietteria a Mirandola il modulo di richiesta cartaceo allegato; il modulo è riepilogativo di tutti gli acquisti fatti nel periodo 1/08/2018-31/07/2019, e devono allegare copia della carta d’identità e codice fiscale del richiedente del rimborso e copia delle ricevute di acquisto dei titoli di viaggio; in caso di presentazione di modulistica non completa, SETA non procederà al rimborso. Ogni utente potrà presentare un solo modulo di rimborso per gli acquisti effettuati nel periodo 01/08/2018 – 31/07/2019. Il modulo di richiesta di rimborso potrà essere presentato in qualsiasi momento dal 01/08/2018 fino al 30/09/2019 e la sua presentazione fa decadere il diritto di presentarne altri per il periodo indicato. Farà fede la data di presentazione riportata sul modulo dalla biglietteria. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della conferma della residenza da parte del Comune tramite bonifico bancario all’IBAN indicato dal richiedente nella domanda di rimborso. Il modulo di richiesta è disponibile in biglietteria a Mirandola e sul sito del comune.

Dal 1/08/2018 cessa pertanto l’applicazione dello sconto immediato in biglietteria sugli abbonamenti annuali, mensili e ricariche multicorsa.