Sconti su abbonamenti SETA

Riduzione del 50% per i residenti a San Possidonio

A partire da sabato 1 luglio 2017 entra in vigore una nuova convenzione tra il comune di San Possidonio e  SETA S.p.A.
La convenzione prevede, PER I SOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN POSSIDONIO, l’emissione di abbonamenti annuali e mensili ordinari e multicorsa 10 corse su tessera con pagamento del 50% della tariffa ordinaria da parte dell’utente. Il restante 50% a carico del comune (i 5€ della tessera a carico dell’utente).
La biglietteria abilitata a queste emissioni è solo quella di MIRANDOLA, servirà:
- documento d’identità
- codice fiscale
- compilazione di apposito modulo disponibile presso la biglietteria di Mirandola.
Ogni acquisto, compresa la ricarica del multicorse, dovrà avvenire solo a seguito di presentazione del modulo correttamente compilato.
Le tariffe di riferimento sono le tariffe ordinarie e non sono possibili cumuli di agevolazioni.