ricominciAMO da QUI.

A cinque anni dal sisma

Domenica 28 maggio 2017
A cinque anni dal terremoto

Il Comune di San Possidonio (Modena), a seguito dei sismi del 20 e 29 maggio 2012, ha ricevuto grande sostegno ed aiuto indispensabile da parte di tutti.
A distanza di cinque anni l'Amministrazione comunale intende ricordare e ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato: siete invitati domenica 28 maggio 2017 per un giornata all’insegna dell’amicizia e del ringraziamento.

NON VOLENDO DIMENTICARE NESSUNO VI CHIEDIAMO DI COMUNICARCI LA VOSTRA PRESENZA COMPILANDO E RESTITUENDO IL MODULO ALLEGATO ENTRO E NON OLTRE SABATO 13.05.2017.

Si informano le Associazioni delle Regioni Toscana e Lazio che l'invito ufficiale per i volontari che hanno partecipato all’emergenza presso i due campi regionali, sono stati inviati alle rispettive Regioni chiedendo di darne massima diffusione.