Dare luce al silenzio

Mostra fotografica di Luigi Ottani, testi di Pierluigi Senatore

Domenica 16 ottobre alle ore 10.00 sarà inaugurata presso la Sala Consiliare del Municipio la mostra "Dare voce al silenzio" di Luigi Ottani, testi di Pierluigi Senatore.

In tale occasione saranno proposte letture tratte dal libro "Preghiera per Chernobyl" di Svetlana Alexievich, vincitrice del premio Nobel 2015 per la Letteratura.

La mostra è organizzata dal Progetto Chernobyl Concordia e San Possidonio con la collaborazione del Comune di San Possidonio nell'ambito delle iniziative promosse in occasione del XXX° del disastro della centrale nucleare di Chernobyl (26 aprile 2016).

La mostra rimarrà aperta da domenica 16 ottobre a sabato 12 novembre 2016 e sarà visitabile negli orari di apertura del Comune (dal lunedì al sabato mattina 8.00-13.00) presso la Sala Consiliare del Municipio.

In allegato la locandina.