Convocazione Consiglio Comunale

Lunedì 27 marzo 2017, ore 19.00

Il Consiglio Comunale è convocato lunedì 27 marzo 2017 presso la Sala Consiliare Lorella Zeni del Municipio.

Ordine del giorno:

1)    Comunicazioni del Sindaco
2)    Variazione al bilancio di previsione finanziario 2017 – 2019. Approvazione. (Relatore: Assessore Carlo Casari).
3)    Approvazione di addendum bis alla scrittura privata di costituzione di sindacato azionario fra i Comuni soci di AIMAG spa. (Relatore: Sindaco Rudi Accorsi).
4)    Istituzione tariffa puntuale. Approvazione Regolamento. (Relatore: Assessore Carlo Casari).
5)    Approvazione tariffe TARI corrispettiva. (Relatore: Assessore Carlo Casari).
6)    Trasferimento all’Unione Comuni Modenesi Area Nord delle funzioni relative agli interventi per i soggetti a rischio di esclusione sociale realizzati attraverso il servizio sociale territoriale e per il diritto alla casa. Approvazione convenzione. (Relatore: Assessore Anna Malavasi).
7)    Interrogazione presentata dai Consiglieri Mantovani Lorena e Varini Massimo del Gruppo “Rifare San Possidonio”, relativa alla destinazione dei profughi richiedenti asilo sul territorio di San Possidonio.
8)    Mozione presentata dai Consiglieri Mantovani Lorena e Varini Massimo del Gruppo “Rifare San Possidonio”, relativa all’accoglienza profughi nella zona del cratere.