Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 18 febbraio 2020 - ore 21.00

nella SALA CONSILIARE della sede municipale P.zza Andreoli n. 1 si terrà la riunione del Consiglio Comunale, in seduta ordinaria di  1a convocazione,  per trattare il seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1)      Comunicazioni del Sindaco.

2)      Trasferimenti all'Unione Comuni Modenesi Area Nord-Nuovo criterio di riparto della spesa per le funzioni relative agli interventi per i soggetti a rischio di esclusione sociale. Approvazione.

3)      Partecipazione di Aimag spa alla procedura competitiva per l’acquisto della divisione ambiente della Unieco società cooperativa in liquidazione coatta amministrativa (Unieco Holding Ambiente). Approvazione.

4)      Mozione presentata dai Consiglieri dei gruppi di maggioranza Accorsi Rudi e Rustichelli Nadia relativa alla “Ciclovia del Sole a San Possidonio”.

5)      Mozione presentata dai Consiglieri dei gruppi di maggioranza Ruben Giovannoni e Rudi Accorsi relativa all’adeguamento della Statale 12.