Bonus Acqua

Agevolazione tariffaria per utenti domestici con ISEE pari o inferiore ad € 10.000
COS’E’: è un’agevolazione tariffaria del servizio idrico integrato sul consumo dell’acqua.

RIVOLTA A: utenti domestici con un contratto di fornitura diretta o condominiale con un indicatore ISEE pari o inferiore ad € 10.000.
DOVE FARE DOMANDA: la domanda va presentata all’Ufficio Servizi Sociali presso il Comune di San Possidonio entro il 30 settembre 2017.
DOCUMENTI NECESSARI:
•    Attestazione ISEE
•    Documento d’identità e codice fiscale
•    Una fattura dell’acqua del 2017
•    PER CITTADINI EXTRACOMUNITARI : permesso di soggiorno in corso di validità di durata non inferiore ad 1 anno
COME SI APPLICA:
1.    ISEE da 0 ad € 2.500,00 - sconto di € 60,00 per ogni componente della famiglia (max 8 persone)
2.    ISEE da € 2.500,01 ad € 10.000,00 - sconto di € 40,00 per ogni componente della famiglia (max 8 persone)
EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO: l’agevolazione sarà riconosciuta nel secondo semestre 2018 attraverso una deduzione dalla bolletta da parte del gestore del servizio.