Bando Servizio Civile Nazionale

Scadenza lunedì 26 giugno ore 14.00

Il Bando è rivolto a tutti i giovani dai 18 ai 28 anni di età.

Presso l'UCMAN sono attivi 2 progetti:

- Unione Solidale (progetto area assistenziale): n. 14 posti

- Info Point Giovani (progetto area educazione e promozione culturale): n. 16 posti

La durata del servizio civile è di 12 mesi e prevede un impegno di circa 30 ore settimanali, con un'indennità mensile di euro 433,80.

Come presentare domanda:

-          a mano presso Servizio Protocollo o Sportello Giovani UCMAN, Via G. Giolitti 22 Comune di Mirandola (MO)

-          con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato all’indirizzo: unioneareanord@cert.unioneareanord.mo.it, allegando la documentazione in formato pdf

-          a mezzo “raccomandata A/R” (attenzione: non fa fede il timbro postale) all’indirizzo:

UNIONE COMUNI MODENESI AREA NORD (Sportello Giovani-Servizio Civile), VIA GIOLITTI 22, 41037 MIRANDOLA (MO)

LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE VA PRESENTATA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14.00 DEL 26 GIUGNO 2017.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell'Ucman

Per approfondire il contenuto dei progetti, scaricare i modelli di compilazione, ricevere un supporto per la redazione della domanda, o una verifica sulla sua correttezza, e conoscere le modalità di presentazione della stessa, è possibile:

- contattare lo Sportello Giovani dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord al numero 053529649 e numero 053553807, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00, il Lunedì ed il Giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:30

- scrivere un’email all’indirizzo: serviziocivile@unioneareanord.mo.it oppure greta.mantovani@unioneareanord.mo.it , luca.barbieri@unioneareanord.mo.it

- presentarsi presso lo Sportello Giovani UCMAN c/o Comune di Mirandola, Via Giolitti n. 22 nei seguenti giorni ed orari: dal Lunedì e Giovedì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30 - Mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 (è possibile prenotare un appuntamento il Sabato mattina o in diverse giornate dalle sopracitate, anche ai fini di controllo sulla correttezza della documentazione, contattando il numero 053529649 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00, il Lunedì ed il Giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:30)