Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi per l’anno 2018 che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro”

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord ha emesso un avviso pubblico per l’individuazione dei gestori di centri estivi che nei 9 Comuni dell’Unione (Camposanto, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, San Felice sul Panaro, San Possidonio e San Prospero) aderiscono al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna con l’obiettivo di sostenere le famiglie con bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni che frequenteranno i centri estivi nel periodo giugno/settembre 2018.

I gestori interessati devono presentare domanda di adesione al “Progetto conciliazione vita-lavoro” all’Unione Comuni Modenesi Area Nord entro il 27 aprile 2018 inviando il modulo presso il Protocollo Generale del Comune di Concordia in una delle seguente modalità:

- consegna a mano o a mezzo raccomandata A/R presso il Municipio di piazza 29 Maggio, 2 – 41033 Concordia sulla Secchia (MO)

- a mezzo fax (0535412912)

-  invio tramite pec: unioneareanord@cert.unioneareanord.mo.it

Si precisa che solo i gestori di centri estivi, in possesso dei previsti requisiti, che presenteranno domanda di adesione al “Progetto conciliazione vita – lavoro” potranno permettere alle famiglie dei propri utenti di presentare richiesta di contributo all’Unione Comuni Modenesi Area Nord per la frequenza del centro estivo.

Per eventuali informazioni è possibile contattare:

Daniela Cantadori, tel. 0535 29796 – daniela.cantadori@unioneareanord.mo.it

o consultare il sito dell' UCMAN.

In allegato il bando e lo schema di domanda.