Ausili finanziari a sostegno di associazioni per attività ordinaria di carattere educativo.

Il Comune di San Possidonio ha aperto un bando per l’erogazione di ausili di natura finanziaria riservata alle Associazioni iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di San Possidonio a sostegno dell’attività ordinaria di carattere educativo.

Con l’ausilio finanziario il Comune comprende ogni possibile erogazione a favore di enti e associazioni per l'attività sussidiaria svolta nell'interesse della comunità locale, con particolare attenzione per i progetti di rilievo educativo che abbiano tra le proprie finalità quella di offrire un percorso di formazione e costruzione di un clima di rispetto reciproco e socializzazione tra gli studenti e come bacino di utenza i bambini e ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado di San Possidonio e comuni limitrofi.

Si prevede il finanziamento di progetti  con obiettivi raggiungibili nel corso del triennio 2017-2018-2019.

Le Associazioni che intendono accedere ai contributi previsti devono presentare domanda entro il 6.10.2017 alle ore 13.00 a mezzo raccomandata a.r. o a mezzo di consegna a mano, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comunesanpossidonio@cert.comunesanpossidonio.mo.it.

In allegato il bando e la modulistica.