Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

Agevolazioni per abbonamenti SETA

Agevolazioni per abbonamenti SETA

AGEVOLAZIONI PER ABBONAMENTI SETA

ABBONAMENTI ANNUALI MI MUOVO INSIEME (anziani, invalidi, famiglie con almeno 4 figli e ISEE, rifugiati e richiedenti asilo, vittime di tratta)


A CHI È DESTINATO
- alle persone di età minima 63 anni per le donne e 65 anni per gli uomini (donne dai 58 anni e uomini dai 63 anni per i residenti nel Comune di Modena) con ISEE non superiore a 15.000.
- ai componenti di famiglie numerose con almeno 4 figli e con ISEE non superiore a 18.000.
- persone con invalidità riconosciuta del 100% ed in alcuni casi anche con invalidità parziale.
- rifugiati, richiedenti asilo, vittime di tratta di essere umani e grave sfruttamento.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DEL TITOLO
L'abbonamento è ad uso strettamente personale, non cedibile e non rimborsabile. Sulla tessera sono riportati la foto il nome ed il cognome. Nel periodo di validità consente un numero illimitato di viaggi per il percorso prescelto. Può essere rilasciato sia per il servizio urbano che extraurbano o anche per entrambi i servizi (servizio cumulativo).


DOVE ACQUISTARLO
Presso le biglietterie del bacino di Modena che effettuano il servizio completo di biglietteria. (MIRANDOLA).  Al momento dell'acquisto occorre sottoscrivere e compilare il modulo della categoria di appartenenza tra quelli presenti al termine di questa descrizione. Presentarsi muniti di codice fiscale e documento di identità in corso di validità. Per le categorie a cui richiesto è obbligatorio allegare copia del modulo ISEE. In caso di richieste per invalidità è indispensabile presentare apposita documentazione aggiornata. In caso di richieste per rifugiati, richiedenti asilo, vittime di tratta di essere umani e grave sfruttamento, serve presentare richiesta dei servizi sociali dei comuni di residenza o domicilio che abbiano preventivamente contattato SETA.