Avviso pubblico manifestazione di interesse

Schema di avviso pubblico predisposto dal servizio patrimonio, costituito da bando, schema contratto di locazione e schema istanza, relativo alla manifestazione interesse per l’assegnazione in locazione degli ambulatori n. 1, n. 2 e n. 3 contrassegnati in piantina all. “A” a medici in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale presenti sul territorio comunale, posti al piano terra del fabbricato di proprietà comunale adibito a Centro Servizi Socio-Sanitari sito in Piazza Andreoli n. 59 denominato "Casa della Salute".

Allegati: