Definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti

Con delibera di Consiglio Comunale n. 27 del 25 luglio 2017, il Comune ha approvato il regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti.
I contribuenti che vorranno aderire dovranno presentare entro il 2 ottobre 2017 la domanda di definizione agevolata ed entro la stessa data dovranno effettuare il versamento dell’importo dovuto, calcolato seguendo le istruzioni contenute nel modello di domanda di definizione.
Nel caso di importi non superiori a 2 mila euro occorrerà effettuare un unico versamento. Per importi superiori occorrerà versare il 40% del dovuto entro il 2 ottobre 2017, il 40% entro il 30 novembre 2017 ed i restante 20% entro il 2 luglio 2018.
Si precisa che il calcolo dell’importo dovuto deve essere effettuato con riferimento al singolo atto di accertamento impugnato, anche nel caso di ricorsi cumulativi.

In allegato Modello di Domanda e Regolamento.

Le domande vanno presentate all'Ufficio Tributi. Ricordiamo che l’Ufficio Tributi di San Possidonio sarà chiuso dal 1° al 31 agosto 2017. Sarà comunque aperto l’Ufficio Tributi dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord presso il Comune di Mirandola in via Giolitti, 22 nei seguenti orari: Martedì – giovedì – sabato: dalle ore 8.30 alle 13.00. Dal 21/8/17 lo sportello sarà aperto anche il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.30.