Bando per la concessione di ausili finanziari per attività culturali e/o ricreative

Il Comune di San Possidonio ha aperto un bando per l’erogazione di ausili di natura finanziaria riservata alle Associazioni iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di San Possidonio a sostegno dell’attività di carattere culturale e/o ricreativo.

Con l’ausilio finanziario il Comune comprende ogni possibile erogazione a favore di enti e associazioni non finalizzata a specifiche iniziative (es. Sagra d’agosto, iniziative nel periodo natalizio ecc..), ma a sostegno dell’attività complessivamente svolta.

Si prevede il finanziamento di progetti di più ampio respiro con obiettivi raggiungibili nel corso del triennio 2017-2018-2019.

Le Associazioni che intendono accedere ai contributi previsti devono presentare domanda entro il 18 marzo 2017 alle ore 13.00 a mezzo raccomandata a.r. o a mezzo di consegna a mano, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comunesanpossidonio@cert.comunesanpossidonio.mo.it.

In allegato il bando e la modulistica.

Allegati: