Affidamento per la redazione del Piano Urbanistico Generale intercomunale

In data 28 Dicembre 2020 la Centrale Unica di Committenza presso l’Unione dei Comuni della Bassa Reggiana ha pubblicato l’appalto del servizio di redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG) intercomunale dei Comuni di Concordia sulla Secchia, Camposanto, Cavezzo, San Possidonio e San Prospero.

Per assegnare l’appalto, del valore complessivo di 328.284,61 €. (Iva compresa), si utilizzerà il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 di venerdì 5 Febbraio 2021.

Il bando è consultabile sul sito dell'Unione Bassa Reggiana http://www.bassareggiana.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=10592