Personale

Assicura il reperimento delle risorse umane necessarie per il raggiungimento degli obiettivi dell’Amministrazione Comunale

Immagine di testata Nessuna immagine
Didascalia dell'immagine di testata
Immagine di anteprima Nessuna immagine
Didascalia dell'immagine di anteprima
Argomenti
Competenze
Competenze { "blocks": { "8a67f7b3-9bb5-4f47-a9aa-3a9232ac90b2": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "e9h4f", "text": "Assicura il reperimento delle risorse umane necessarie per il raggiungimento degli obiettivi dell\u2019Amministrazione Comunale, garantendo nel contempo una corretta e puntuale applicazione degli istituti previsti dai vigenti CCNL, dal nuovo ordinamento professionale e da altre norme vigenti per il personale dipendente. Si occupa del rilascio dei certificati di servizio.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "8a67f7b3-9bb5-4f47-a9aa-3a9232ac90b2" ] } }
Struttura
Tipologia organizzazione Struttura amministrativa » Ufficio
Persone
Persone che compongono la struttura
Contatti
Punti di contatto dell'unità organizzativa
Orario per il pubblico { "blocks": { "f22f15ef-8efe-4cf1-805c-8403c5752cc8": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "d5bpj", "text": "Dal Luned\u00ec al Sabato 8:30-13:00 ", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "f22f15ef-8efe-4cf1-805c-8403c5752cc8" ] } }
Altre sedi
Contenuti collegati
Documenti pubblici
Correlato in evidenza
Impostazioni
Nome breve personale
Versionamento abilitato si
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni { "blocks": { "9b3a48b2-46f7-47aa-8534-d490a79b09ca": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "9b3a48b2-46f7-47aa-8534-d490a79b09ca" ] } }
SEO
Titolo
Descrizione
No Index no
Canonical URL
Titolo Open Graph
Descrizione Open Graph
Immagine Open Graph Nessuna immagine
Contenuti

Non ci sono elementi in questa cartella.